Quando l’impianto idraulico di casa non funziona a dovere, è consigliabile contattare un team di idraulici che, attraverso la videoispezione, sia in grado di ripristinare il suo corretto funzionamento in tempi molto rapidi. Grazie alla videoispezione, infatti, è molto più facile capire il tipo di ostruzione che impedisce all'acqua delle nostre tubature di scorrere regolarmente e predisporre un intervento specifico.

Un’indagine in profondità delle tubature

Ecospurghi Amiata, ditta di Piancastagnaio, in provincia di Siena specializzata nella manutenzione di impianti civili e industriali operante anche nei comuni di Chianciano Terme, Chiusi, Grosseto, Arezzo e Perugia, dispone delle più avanzate attrezzature per l’indagine in profondità delle tubature. Grazie alle moderne sonde video telecomandate gli operatori della ditta possono verificare la presenza di perdite o ostruzioni nella rete idraulica e operare con precisione per la riparazione dell’impianto malfunzionante. Grazie alle immagini riportate sul monitor collegato dalle piccole telecamere digitali, il cliente avrà la possibilità di vedere di persona lo stato delle tubature e farsi un’idea del tipo di intervento di manutenzione necessario.

Manutenzione di impianti civili e industriali

Lo staff dell’azienda, composto da tecnici di grande esperienza effettua diverse tipologie di servizio a favore di privati e aziende, tra cui:

  • stasature condotte fognarie;
  • pulizia pozzi neri;
  • smaltimento rifiuti solidi e liquidi;
  • servizi per l'ecologia;
  • bonifica terreni da amianto;
  • bonifica cisterne.

Per tutti gli interventi di particolare urgenza effettuiamo servizio in pronto intervento, con reperibilità garantita 24 ore su 24.

Share by: