SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI E LIQUIDI

Con sede a Piancastagnaio, in provincia di Siena, Ecospurghi Amiata è leader nel settore dei servizi ecologici. Operando in ottemperanza alle leggi vigenti in materia di tutela dell’ambiente, la ditta senese si occupa di smaltimento dei rifiuti solidi e liquidi con l’impiego di moderni automezzi attrezzati e specifiche attrezzature per il loro trattamento.

Servizi ecologici all’avanguardia

Argomento più che mai attuale e sensibile, lo smaltimento di rifiuti è un'operazione molto delicata finalizzata alla raccolta, la cernita e l'eliminazione di ogni genere di rimanenza secondo le modalità più adatte ai materiali specifici. Smaltire in modo corretto i rifiuti non vuol dire semplicemente procedere alla loro distruzione in discarica o stiparli in luoghi sicuri in cui non possano nuocere all'ambiente, vuol dire soprattutto recuperare materiali, come plastica, vetro e carta, e riciclarli nella produzione di beni di largo consumo, riducendo così drasticamente gli sprechi e l'inquinamento. Attiva da anni e dotata delle più moderne tecnologie nel settore dell'ecologia, Ecospurghi Amiata opera nel pieno rispetto del D.Lgs. 152 del 2006, norma di riferimento per la corretta gestione dei rifiuti.

Pronto intervento 24h

Attiva anche a Grosseto, Perugia e Arezzo, Ecospurghi Amiata rappresenta un punto di riferimento per la gestione e lo smaltimento di rifiuti in particolare nelle località della provincia di Siena, da Chianciano Terme a Chiusi. La ditta toscana è inoltre a disposizione 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, per servizi di pronto intervento.

Share by: